Quando si parla del giocatore più accattivante sulla scena dell'orologeria degli ultimi anni, viene in mente Tudor. Probabilmente è perché presenta un orologio che combina basi solide con tentativi audaci. Tra questi, ci sono molti oggetti killer che stuzzicano il gusto degli amanti degli orologi. A Watches & Wonders 2023 Ginevra, Tudor ha mostrato un look piuttosto calmo che ha perfezionato un po' di più i prodotti esistenti. Gli orologi Tudor sembrano avere un prezzo molto ragionevole poiché i prezzi degli orologi sono aumentati in modo significativo su tutta la linea. Ancora di più se si pensa alle prestazioni. Tutti gli orologi Tudor vengono assemblati e testati nel nuovo edificio della Manifattura a Le Locle, in Svizzera, il cui completamento è previsto nel 2021. È anche collegato a Kenissi, che produce movimenti Tudor.replica rolex orologi Il problema più grande è che in futuro tutti gli orologi saranno certificati come Master Chronometers dalla Società Federale Svizzera di Metrologia (METAS).
La terza versione del Black Bay con lunetta trendy color bordeaux. Nel 2012, sul Black Bay è stata installata per la prima volta una lunetta bordeaux e nel 2016 è stato installato un movimento di manifattura per migliorarne la commerciabilità. E quest'anno è riuscito nella sua terza evoluzione ricevendo la certificazione Master Chronometer. La Certificazione Master Chronometer, gestita dall'Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS), è uno schema di certificazione più completo rispetto alla tradizionale Certificazione Cronometro (COSC). Per ottenere la certificazione Master Chronometer è necessario soddisfare diverse condizioni. Ad esempio, un orologio deve essere prodotto in Svizzera e deve funzionare senza problemi se esposto a un campo magnetico di 15.000 Gauss. Un orologio dotato di movimento deve avere un errore compreso tra 0 e +5 secondi al giorno. Inoltre, devono superare i test di impermeabilità e riserva di carica secondo lo standard internazionale ISO 22810:2010. Tudor prevede di espandere in futuro la certificazione Master Chronometer a tutti i prodotti, a partire dal nuovo modello Black Bay. Come Omega, che ha impiegato sette anni affinché tutti i suoi orologi ricevessero la certificazione Master Chronometer, Tudor dovrebbe passare attraverso anni di preparazione.
Il diametro della cassa in acciaio inossidabile è lo stesso del precedente Black Bay, 41 mm, ma il design è stato perfezionato e migliorato dal punto di vista ergonomico. Riducendo lo spessore della carrure e progettando la forma del fondello in modo che fosse più bombato, siamo riusciti a ridurre lo spessore di oltre 1 mm a 13,6 mm. Man mano che lo spessore diminuisce, la vestibilità migliora naturalmente. La lunetta girevole unidirezionale con inserto in alluminio bordeaux che le conferisce una sensazione diversa dalla ceramica, ha una scanalatura profonda per una migliore maneggevolezza. Una delle differenze è che la corona e la cassa sono posizionate così vicine che il tubo colorato tra la corona e la cassa, con impresso il simbolo di Tudor, non è visibile. Vengono mantenuti il fondello, che richiede uno strumento dedicato, e l'impermeabilità di 200 metri. Adottato un vetro in cristallo zaffiro bombato che crea un'atmosfera vintage.
I cambiamenti possono essere rilevati anche sul quadrante nero decorato con vari disegni di indici applicati.patek philippe replica Le prestazioni di impermeabilità e la certificazione di cronometro principale sono elencate su due righe in lettere dorate. È cambiato in un'impressione più concisa e pulita rispetto alla versione precedente, che era di tre righe. Il quadrante nero bombato leggermente ricurvo è stato leggermente realizzato con lavorazione a raggi di sole. La lancetta delle ore a fiocco di neve e la lancetta dei minuti a forma di matita non sono cambiate, ma la lancetta dei secondi è stata modificata in una forma a lecca-lecca. Si dice che sia stato ispirato dalla lancetta dei secondi lecca-lecca utilizzata nei primi orologi subacquei di Tudor. Le lancette e gli indici sono riempiti di Superluminova color crema per conferirgli un aspetto da vecchio orologio.
Il nuovo Black Bay può essere dotato di serie di un bracciale in acciaio inossidabile spazzolato a tre file, di un bracciale Jubilee spazzolato e lucido e di un cinturino in caucciù. Il cinturino in caucciù è disponibile in tre misure. L'interno del cinturino in caucciù è riempito con un motivo a fiocco di neve per evitare scivolamenti. Tutti i cinturini e i braccialetti sono dotati di chiusure T-Fit che possono essere regolate con precisione in lunghezza fino a 8 mm senza attrezzi. I cuscinetti a sfera in ceramica sono inseriti nel punto in cui la chiusura si piega e si sblocca, quindi il funzionamento risulta fluido e una volta bloccato, non si allenta, così puoi indossare l'orologio in sicurezza.